Organised by logo iegexpo new

#AbilmenteTorino24

LE NOVITÀ DI ABILMENTE TORINO

LABORATORI PER VERI SCRAPPERS - ASI

La passione creativa che ti fa battere il cuore è lo scrapbooking? Allora devi assolutamente conoscere ASI, l’associazione scrappers più frizzante d’Italia. Stai muovendo i primi passi nel mondo della carta? Da noi potrai imparare moltissimo su questa arte! Sei già un professionista? Abbiamo un sacco di cose da condividere anche con te. In più potrai conoscere tantissimi nuovi amici con cui esplorare lo scrap e sperimentare nuove idee creative. 

Non sei ancora convinto di fare parte del nostro club? Ti offriamo anche una montagna di corsi e tutorial, organizziamo eventi e abbiamo codici sconto super esclusivi per gli shop più forniti! Vieni ad Abilmente e passa al nostro stand: abbiamo tante entusiasmanti dimostrazioni e corsi wow e siamo sempre qui per condividere tutte le informazioni che ti servono, anche quelle che non hai pensato di chiedere! 

RICAMO, MERLETTO E TESSITURA: I PROTAGONISTI DELL'AREA ARTI DI FILO

Ricamo, merletto e tessitura saranno i protagonisti dell’area Arti di Filo di Abilmente Torino. Espositori italiani francesi e inglesi saranno con noi per mostrarti un sacco di tecniche con dimostrazioni, workshop e pubblicazioni. Torino sarà sempre più un appuntamento imperdibile e un punto di incontro per tutti gli appassionati delle Arti di Filo, dai veterani fino a chi deve ancora iniziare a cimentarsi. 

fiore lilla ricamato su lino

LABORATORIO E LETTURE ANIMATE PER BAMBINI

A cura di Cleio e Le Altalene

Sai cosa siamo? Una libreria dici? Sì, ma non solo. Una caffetteria? Si, ma anche di più! Le altalene è rifugio per tutte le anime creative e ribelli, che amano passare il tempo in compagnia di un buon libro e circondate da un sacco di cose belle. Selezioniamo per i più piccoli libri e albi illustrati che solleticano la fantasia e fanno volare la mente, per i più grandi abbiamo chicche e rarità imperdibili per i lettori più entusiasti. Ma non ci fermiamo qui, da noi puoi trovare eventi, laboratori e attività per soddisfare la tua mente vispa, ad Abilmente faremo faville! Vieni a trovarci! 

LAVORO A MAGLIA SOLIDALE PER LA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE

Da più di dieci anni l'associazione Cuore di Maglia svolge un prezioso lavoro: crea e dona creazioni in maglia come copertine, cappellini, scarpine e dolcissimi doudou, ai reparti di terapia intensiva neonatale. Con questo gesto amorevole offre comfort e sostegno alle mamme e ai neonati durante il periodo di degenza, un momento carico di speranza per il futuro e di attesa. 

Nei corridoi frenetici del reparto, Cuore di Maglia è una presenza costante e affettuosa che con le sue creazioni dona una tenera carezza che avvolge i neonati e rassicura i genitori. 

Vorresti conoscerli meglio e avvicinarti al loro mondo? Li trovi ad Abilmente, pronti a raccontare il loro meraviglioso lavoro.

NEONATO CON TUTINA DA SUPEREROE FATTA A MAGLIA

ASSOCIAZIONE DI CALLIGRAFIA DAL SEGNO ALLA SCRITTURA

Calligrafia che passione? Non puoi perdere l'occasione di fare una capatina ad Abilmente Torino per conoscere la nostra associazione: Dal Segno alla Scrittura.

Proprio come te amiamo tantissimo la calligrafia e desideriamo far conoscere e apprezzare a tutti quest'arte antica e bellissima, recuperando gli stili storici della calligrafia occidentale.

Se vieni a trovarci potrai fare due chiacchiere con i nostri volontari e tanti professionisti, grafici, insegnanti, illustratori e appassionati e conoscere tanti nuovi amici con cui confrontarti e condividere il tuo amore per questa tecnica creativa.

 


© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.